Ricomincio da capo

Ebbene si, mi tocca ricominciare tutto da capo, avevo un bel blog, creato con tanta fatica su splinder, ma sembra che a fine mese chiuderà.....così ho dovuto ricreare il mio angolino virtuale, dove esporre le mie creazioni handmade di bijoux.
Praticamente questo blog sarà la mia bottega virtuale, perchè ogni tanto ho degli attacchi di creatività, così mi son trovata con tante cosine carine che nessuno usava, ed era un vero peccato tenerle chiuse dentro una scatola, anche se bella perchè decorata a decoupage con tanti fiorellini!!
Ecco alcune foto delle mie creazioni, riciclate dall'altro blog:




orecchini bon rossi


collana fiore di pesco


collana bicolore stile vittoriano


spille fiore pannolenci


girocollo con cilindro in perline

Per ora è tutto, ma i miei attacchi di creativita' sono sempre più frequenti......e sicuramente tornerò presto...!!!!!!!!!!



Commenti