Attacchi di creatività

Ultimamente stò avendo tante ispirazioni, ed il bello è che una mi porta ad un'altra, ed un'altra ed un'altra....!
Sembra proprio che "le acque siano limpide", qualche tempo fà ho letto in un libro fantastico (Donne che corrono coi lupi) : "Quando in un modo o nell'altro la creatività rimane stagnante ].........[vaghiamo senza meta, fingendo di poter far a meno della lussureggiante vita creativa, ovvero fingendone una, ma non possiamo, non dobbiamo. Per riprendere la vita creativa, le acque devono essere rese di nuovo limpide. Dobbiamo avanzare faticosamente nel fango, purificare quanto è contaminato, riaprire i passaggi, proteggere la corrente da futuri danni." "La perdita di una limpida corrente creativa crea una crisi psicologica e spirituale"
Tutto ciò mi è rimasto in mente, e da quando l'ho letto ne faccio tesoro......

Ma torniamo ai miei attacchi di creatività:


collana con roselline in fimo, e perle di varie forme in vetro bianco latte la potete trovare su http://candylostile.alittlemarket.com



orecchini a grappolo, con perle di cera champagne e perle di plastica avorio, con applicazione di goccia in vetro rosa trasparente, li potete trovare su http://candylostile.alittlemarket.com


Ancora una versione di orecchini a grappolo, con perle nere in plastica e perle metallo acciaio, con applicazione di goccia in vetro, arricchita da filo metallico piegato a petali, li potete trovare su http://candylostile.alittlemarket.com


Per ora è tutto ma ho ancora creazioni da farvi vedere ciao ciao

Commenti