Facebook


Mi sono finalmente decisa, ho aperto una pagina fan facebook http://www.facebook.com/Candylostile ,ci ho pensato tanto, poi ho preso il coraggio a quattro mani e mi son buttata. Ammetto di non amarlo particolarmente, mi ha sempre intimorita, non sò spiegarne il motivo, forse sarà il fatto che non sono molto tecnologica, e non capisco bene neppure la terminologia, mi sembra una lingua aliena e mi fà sentire stupida. Infatti quando entro nella mia pagina facebook mi perdo, e non riesco a fare quello che avevo pensato di fare e la cosa mi irrita abbastanza. Non riesco a pubblicizzarla, infatti ho soltanto 2 mi piace, uno dei quali è mio....!!!! ma come cavolo si fà a farsi conoscere un pò...stò perdendo ore ed ore davanti al computer come una ebete e non riesco a fare niente di quello che gli esperti dicono si ottenga con questo prodigio di social network ...forse sono io l'imbranata, forse il mondo ormai è tutto dentro a questa scatola ed io sono trooooppo fuori....ma vedremo!

Comunque ritornando a noi ho aperto la mia pagina fan facebook (fà fico vero? ) dove troverete novità sulle mie creazioni ed il nuovo negozio che ho aperto su alittlemarket, http://www.alittlemarket.com/boutique/candylostile venite numerosi a visitarlo, vi aspetto.

Commenti