La storia degli orecchini continua...

L'alluminio è veramente un materiale duttile, facile da mettere in forma, e da usare in vari modi. Per adesso mi stò specializzando sugli orecchini, mi piace veramente tanto creare nuove forme ed accostarle a perle e perline di vari colori e varie decorazioni. Dopo l'alluminio azzurro, mi sono procurata anche altri colori, in commercio ce ne sono veramente tantissimi, così ho iniziato a dare sfogo alla mia fantasia.....


Per questi orecchini ho usato alluminio rosa, e perle di vari colori e fogge, come le perline in vetro rosa perla e mezzicristalli verde rubino....mi sono veramente divertita a montare le varie perle sulla base in alluminio...il risultato è molto originale ....



Naturalmente a me sembrano bellissimi..... he he !!

Nel giro di poco tempo questi orecchini hanno trovato una padrona.....

Commenti