Esperimento felice

Buongiorno mondo,
visto che mi sono riproposta di non abbandonare il mio piccolo blog, questa mattina ho pensato di postare un' esperimento felice, si, perché il risultato dell' improvvisazione mi ha lasciata piuttosto soddisfatta.
Sto parlando di un paio di orecchini che ho creato con scarti di filo metallico che avevo accumulato in una scatolina, (è meglio non buttare via niente....torna sempre utile tutto) e delle perline di vetro di bohemia che mi erano avanzate da un' altro lavoro ed avevo lì da un po'.
Ma bando alle ciance , ecco alcuni scatti dell' esperimento felice....!!!!!





Orecchini pendenti in rame placcato argento e perline di vetro di bohemia azzurro e rosa cipria, ma per avere maggiori informazioni, date un'occhiata qui

Per oggi è tutto, mi è appena venuto in mente un' altro esperimento da mettere in pratica.....vi aggiornerò nei prossimi giorni, buona vita a tutti....:))


Commenti

  1. Vero cara Lorella esperimento felice, complimenti perchè sono davvero carinissimi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento