Una richiesta speciale



Circa tre settimane fa, ho ricevuto una mail con una richiesta speciale.......un ragazzo mi chiedeva se fossi stata in grado di ricreare il più fedelmente possibile questi orecchini, perché hanno un significato "speciale"...



Naturalmente la mia vena creativa si è subito messa in moto....ed ho accettato la sfida!

Sono seguiti scambi di mail, per definire i vari dettagli e dopo aver avuto il via libera mi sono messa all'opera.

Sapendo che erano orecchini "speciali", per un'occasione "speciale", per una persona "speciale".....per crearli ho messo tanta cura ed ho cercato di farli il più possibile simili .....




Che ne dite.... il risultato  non mi sembra male, e spero tanto che abbiano avuto successo.... e che tutto sia stato veramente "speciale"!






Commenti

  1. davvero splendida interpretazione!! complimenti !

    RispondiElimina
  2. proprio brava!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento