Ripartire

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post, ma la vita avvolte prende percorsi un po' alternativi, che magari ti riportano da dove sei partito, ma con una visione totalmente diversa.

E' per questo che alcune  delle mie creazioni hanno preso uno stile un po' diverso.

Ad esempio questi orecchini che vi presento oggi hanno uno stile gotico dark, che non avevo mai esplorato.

 
 
 
Posso dire che questi orecchini sono nati per essere esposti in un bel negozio di bigiotteria, però poi i programmi sono cambiati e così ho deciso di esporli nel mio blog, la mia bella vetrina virtuale.
 
 
Sono orecchini eleganti, ma destinati a donne di carattere, che amano ed apprezzano l'artigianato handmade.
 
 
Infatti ogni perlina violetta è montata con filo di rame cotto una ad una alle maglie della catenina, come anche le monachelle sono ricavate da filo di rame cotto.
 


 


Io li adoro, ma sono troppo diparte :)) Voi che dite?


Commenti